Gli Impianti
Attività agonistica
Attività sociale
Scuola tennis
Photogallery
Archivio
rassegna stampa
  • images/stories/slideshow/1.jpg
  • images/stories/slideshow/10.JPG
  • images/stories/slideshow/11.JPG
  • images/stories/slideshow/12.jpg
  • images/stories/slideshow/13.jpg
  • images/stories/slideshow/14.JPG
  • images/stories/slideshow/17.JPG
  • images/stories/slideshow/18.JPG
  • images/stories/slideshow/19.JPG
  • images/stories/slideshow/2.jpg
  • images/stories/slideshow/20.JPG
  • images/stories/slideshow/3.JPG
  • images/stories/slideshow/7.JPG
  • images/stories/slideshow/8.JPG
  • images/stories/slideshow/9.JPG
Area Riservata



Fit junior program Edizione spring 2020

 

Con la prima tappa dello scorso fine settimana é ripartito il circuito non agonistico individuale.

Buone prove di tutti i nostri allievi: da sottolineare le due finali tutte kalajane che hanno visto nella categoria red Pietro Ribaudo imporsi su Francesco Costanzo ed aggiudicarsi la prima tappa del circuito, e Davide Spinelli che nella categoria green ha battuto in finale il compagno di squadra Davide Dimaria.

Il nostro circolo ha ospitato il torneo di categoria superorange che ha visto impegnati più di 30 allievi; nel maschile ad aggiudicarsi la tappa é stato Dario Canale del Tennis Friends di Casteldaccia, nel femminile invece Elena Cammarata del Circolo del tennis Palermo.

Appuntamento a fine febbraio con la seconda tappa del circuito che vedrà il nostro circolo ospitare il torneo green.

 

Finale per la nostra atleta Irene Ciraulo al torneo kinder

Si conclude il primo torneo dell’anno del circuito kinder svoltosi presso l'Himera Club a Termini Imerese: finale nel tabellone under 16 femminile per Irene Ciraulo; nello stesso tabellone sconfitta in semifinale la compagna di squadra Ginevra Giallombardo. Altra semifinale tra i ragazzi 2008 per Angelo Ciancimino.

A maggio il circuito farà tappa al nostro circolo.

 

 

 

 

Premiati alla Festa del Tennis

È stato un piacere ed un onore essere stati premiati alla festa del tennis siciliano 2019 di ieri. Un riconoscimento che ci ripaga di tutti i sacrifici e dell'ottimo lavoro svolto dal nostro staff. I premi ricevuti:
- squadra di serie A invernale 1' classificata campionato open invernale maschile 2018/19
- la nostra atleta Emanuela Mancuso premiata come 1^ classificata del circuito regionale di 3^ categoria
Ci auguriamo che la prossima stagione possa essere altrettanto ricca di soddisfazioni

 

 

Master regionale open: titolo a Michele D'Amico

Il nostro Michele D'Amico ha vinto domenica 10 novembre, su campi in terra rossa del Tc Ragusa il master regionale open, grazie al successo in due set, 62 61, a spese del giocatore del team di serie A2 del Filari Tennis Nicolò Schilirò.

Semifinalisti Riccardo Chessari e Andrea Licitra, entrambi del Ct Ragusa.
Quarti di finale per Ignazio D'Amico del Tc Kalaja, Alessio Siringo dello Junior Aci Castello, Danilo Vassallo del Proietti Tennis Team e Nicolò Vanadia del Tc Leonforte.
Ricordiamo che a vincere il circuito è stato il siracusano Alessio Di Mauro, il quale però non ha preso parte al master, che per il quarto hanno consecutivo si è svolto al Ct Ragusa.
Presenti alla premiazione, oltre ai dirigenti del sodalizio ibleo, in rappresentanza della Fit Sicilia, il vicepresidente vicario Giorgio Giordano, il consigliere Salvatore Cavallaro e il delegato provinciale Alessandro Tumino.

 

Finale torneo open Trapani

Il piccolo Slam si è concluso! Si ripete la finale in famiglia tra i fratelli Ezio e Michele D'Amico al torneo open del circolo tennis Canottieri di Trapani! Ad aggiudicarsi il torneo del circuito regionale open Michele con il punteggio di 63 62! Complimenti!

 

Successo "supergreen" per il Kalaja

E’ un grande momento per la scuola tennis del Kalaja.  Un lavoro che, tra i giovanissimi, sta dando i suoi frutti. Un grande successo per i nostri atleti che domenica 10 febbraio hanno disputato presso il nostro circolo il girone finale provinciale del "F.I.T. Junior Program".

Il Kalaja si è aggiudicato così, il primo posto della categoria "Supergreen" con l'ottima prestazione di  Paolo Di Prima, Sabrina Miosi e Pierluigi Luparello vincendo contro le squadre Ct Palermo C, Tc Palermo 2 e il Tennis Friends.

 
Altri articoli...
Visitatori
 15 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner