Gli Impianti
Attività agonistica
Attività sociale
Scuola tennis
Photogallery
Archivio
rassegna stampa
  • images/stories/slideshow/1.jpg
  • images/stories/slideshow/10.JPG
  • images/stories/slideshow/11.JPG
  • images/stories/slideshow/12.jpg
  • images/stories/slideshow/13.jpg
  • images/stories/slideshow/14.JPG
  • images/stories/slideshow/17.JPG
  • images/stories/slideshow/18.JPG
  • images/stories/slideshow/19.JPG
  • images/stories/slideshow/2.jpg
  • images/stories/slideshow/20.JPG
  • images/stories/slideshow/3.JPG
  • images/stories/slideshow/7.JPG
  • images/stories/slideshow/8.JPG
  • images/stories/slideshow/9.JPG
Area Riservata



Master regionale open: titolo a Michele D'Amico

Il nostro Michele D'Amico ha vinto domenica 10 novembre, su campi in terra rossa del Tc Ragusa il master regionale open, grazie al successo in due set, 62 61, a spese del giocatore del team di serie A2 del Filari Tennis Nicolò Schilirò.

Semifinalisti Riccardo Chessari e Andrea Licitra, entrambi del Ct Ragusa.
Quarti di finale per Ignazio D'Amico del Tc Kalaja, Alessio Siringo dello Junior Aci Castello, Danilo Vassallo del Proietti Tennis Team e Nicolò Vanadia del Tc Leonforte.
Ricordiamo che a vincere il circuito è stato il siracusano Alessio Di Mauro, il quale però non ha preso parte al master, che per il quarto hanno consecutivo si è svolto al Ct Ragusa.
Presenti alla premiazione, oltre ai dirigenti del sodalizio ibleo, in rappresentanza della Fit Sicilia, il vicepresidente vicario Giorgio Giordano, il consigliere Salvatore Cavallaro e il delegato provinciale Alessandro Tumino.

 

Finale torneo open Trapani

Il piccolo Slam si è concluso! Si ripete la finale in famiglia tra i fratelli Ezio e Michele D'Amico al torneo open del circolo tennis Canottieri di Trapani! Ad aggiudicarsi il torneo del circuito regionale open Michele con il punteggio di 63 62! Complimenti!

 

Successo "supergreen" per il Kalaja

E’ un grande momento per la scuola tennis del Kalaja.  Un lavoro che, tra i giovanissimi, sta dando i suoi frutti. Un grande successo per i nostri atleti che domenica 10 febbraio hanno disputato presso il nostro circolo il girone finale provinciale del "F.I.T. Junior Program".

Il Kalaja si è aggiudicato così, il primo posto della categoria "Supergreen" con l'ottima prestazione di  Paolo Di Prima, Sabrina Miosi e Pierluigi Luparello vincendo contro le squadre Ct Palermo C, Tc Palermo 2 e il Tennis Friends.

 

Risultati fit junior program 2019

Si è concluso domenica 3 febbraio, presso il Circolo del Tennis Palermo, il girone finale provinciale che vedeva confrontarsi le squadre vincitrici alla fase a gironi del livello superorange. Quarto posto provinciale per i nostri allievi che hanno ben figurato giocando alla pari tutte le partite disputate con i migliori coetanei della provincia.

I protagonisti del girone finale superorangeSerena Napoli sulla sinistra

Al nostro circolo si è, invece, conclusa la tappa superorange sabato 2 febbraio. Nel tabellone finale Serena Napoli cede in finale e Massimo Mezzoiuso in semifinale; Davide Spinelli cede ai quarti. Vincitori Amenta nel tabellone maschile e Traina nel femminile.

Massimo Mezzojuso sulla destraDavide Spinelli sulla destra

I complimenti da parte di tutti i nostri maestri per l'ottimo risultato raggiunto!

Questo fine settimana appuntamento con il campionato promozionale a squadre supergreen sui nostri campi.

 

Sabato 2 febbraio fase finale Fit Junior Program 2019

Pronti i tabelloni della fase finale del torneo superorange in programma presso il nostro circolo sabato 2 febbraio alle 14.30. Qualificati per il nostro circolo nel tabellone maschile Massimo Mezzoiuso e Davide Spinelli, mentre nel femminile qualificata la nostra atleta Serena Napoli.

Sempre nel settore superorange impegno nella mattinata di domenica presso il Circolo del tennis Palermo per il girone provinciale delle squadre vincitrici alla prima fase. Fine settimana di impegni anche per i giovani atleti Paolo Di Prima e Sabrina Miosi, rispettivamente impegnati nei tabelloni maschile e femminile della fase finale individuale supergreen.

 

Campionato a squadre D3 maschile

Si qualifica al tabellone regionale la nostra squadra A di D3 maschile. Decisive le vittorie riportate sulla squadra C del Country Club Palermo e sullo Sporting Palermo nei due turni del tabellone ad eliminazione diretta provinciale.

Complimenti dunque alla squadra capitanata da Antonino Macellaro La Franca e composta da Giovanni Speciale, Giuseppe Spanò, Domenico Napoli, Giuseppe D'Amico, Valerio Emanuele, Antonio Pitarresi ed Andrea Ciancimino.

Appuntamento adesso a settembre per l'inizio del tabellone regionale a 32 squadre che decreterà la promozione in serie D2 delle formazioni siciliane.La formazione kalajana che ha sconfitto lo Sporting Club domenica 15 luglioLe due formazioni che si sono affrontate domenica 15 luglio

 
Altri articoli...
Visitatori
 8 visitatori online
Banner
Banner
Banner
Banner