Gli Impianti
Attività agonistica
Attività sociale
Scuola tennis
Photogallery
Archivio
Rassegna stampa
  • images/stories/slideshow/1.jpg
  • images/stories/slideshow/10.JPG
  • images/stories/slideshow/11.JPG
  • images/stories/slideshow/12.jpg
  • images/stories/slideshow/13.jpg
  • images/stories/slideshow/14.JPG
  • images/stories/slideshow/17.JPG
  • images/stories/slideshow/18.JPG
  • images/stories/slideshow/19.JPG
  • images/stories/slideshow/2.jpg
  • images/stories/slideshow/20.JPG
  • images/stories/slideshow/3.JPG
  • images/stories/slideshow/7.JPG
  • images/stories/slideshow/8.JPG
  • images/stories/slideshow/9.JPG

News agonistica

Incontro amichevole femminile

Grande soddisfazione nell'aver creato un gruppo femminile affiatato che crede in quello che fa. Al momento le ragazze Rossella Napolitano, Francesca Costanzino, Francesca Palermo, Loredana Macchiarella si allenano assiduamente e stanno effettuando un corso di perfezionamento in attesa dell'incontro amichevole domenica 26 aprile ore 10:00 contro il T.C. Match Point di Termini.
L'incontro sarà diretto da Susanna Bartolone.
Buon divertimento ragazze!

 

nella foto le nostre atlete con Roberta Vinci

Ultimo aggiornamento (Domenica 19 Aprile 2015 11:04)

 

Squadra under 12 maschile 2015

La nostra squadra under 12 inizia il campionato a squadre 2015!

Da sinistra Matteo Licciardi, Demma Morgan, Giuseppe Bruno, il Maestro Giuseppe D'Amico, Giovanni Fiorini, Federico Forestiere, Christian Notarbartolo.

 

SERIE C maschile - Pareggio in casa contro il Circolo Tennis Palermo

Com’era nelle previsioni è terminata 3 a 3 l’incontro di serie C maschile disputato domenica 12 aprile nella 4° giornata del campionato contro i "cugini" del circolo tennis Palermo di viale del Fante . Contro la “corazzata” della squadra capitanata dal Maestro Davide Cocco nulla ha potuto la nostra squadra orfana ancora di Camillo Lucchese ancora infortunato e che ci costringe a modificare ogni domenica l’assetto della nostra squadra . L’infortunio di Camillo, infatti, limita molto il potenziale della nostra squadra rendendola vulnerabile non solo in singolare ma soprattutto in doppio .Pareggio doveva essere e pareggio è stato anche se più sofferto di quanto si potesse prevedere alla vigilia , infatti Michele D’Amico non al meglio delle condizioni ha faticato moltissimo contro l’ottimo Valentino Marco superandolo per 7/5 6/3 in un incontro equilibrato nel quale la più giovane età di Michele ha avuto la meglio . Netta invece la vittoria di Ezio D’Amico sul sempre tenace “Bobo Brambille” il quale ha lottato per quanto ha potuto cedendo per 6/1 6/1 al termine di una onesta partita . Camillo Lucchese ha provato a disputare l’incontro opposto a Davide Cocco ma il solito dolore al polso ne ha impedito la continuazione e la conseguente impossibilità di disputare il anche il doppio. Roberto Di Pieri schierato contro il pari classifica Brancato Luigi ha disputato il solito  incontro nel quale ha alternato  buoni spunti di tennis a continui...

Ultimo aggiornamento (Giovedì 03 Maggio 2018 08:56)

 

Vittoria contro lo Sporting club Palermo in serie C maschile

Vittoria meritata contro lo sporting club di Bonagia nella terza giornata di serie C maschile e debutto positivo dei nostri giovani Pitarresi Antonio e Francesco Viscuso ; con questi giovani e senza l’infortunato Camillo Lucchese la nostra squadra ha arrancato contro gli atleti ospitanti capitanati da Vaccaro Daniele ; nei singolari bella prova di Viscuso Francesco al suo debutto stagionale in singolare il quale schierato come quarto singolarista ha dato filo da torcere a Corradino Antonino perdendo 6/3 al terzo set. Soddisfacente la vittoria del nostro Roberto Di Pieri sull’ex  Mauro Stagno per 7/6 3/6 6/3  al termine di un incontro modesto e nervoso . Nette invece le vittorie di Ignazio e Michele D’Amico rispettivamente su Vaccaro Daniele e Carroccio Antonio . Sul 3/1 dopo i singolari abbiamo preferito non  rischiare (bastandoci un punto per la vittoria)  e schierare un doppio “sicuro” e un doppio più debole con il debutto in squadra di Antonio Pitarresi ancora un po’ “leggerino” per questi  incontri ma certamente un giovane su cui contare per i prossimi anni  . Questo nel dettaglio i risultati:

D’Amico Michele – Carroccio Marco Antonino 6/1 6/1

D’Amico Ignazio – Vaccaro Daniele 6/3 6/2

Corradino Antonio – Viscuso Francesco 6/4 4/6 6/3

Di Pieri Roberto – Stagno Mauro 7/5 3/6 6/3

Doppi:

D’Amico Michele D’Amico Ignazio VS Carroccio Antonio  Corradino Antonio  6/1 6/1

Carroccio Marco – Stagno Mauro VS Di Pieri Roberto Pitarresi Antonio 6/2 6/1

Ultimo aggiornamento (Giovedì 03 Maggio 2018 08:57)

 

Rivince la nostra squadra di serie C Maschile

Dopo la bella vittoria esterna contro i catanesi  del  Nuovo Circolo Augusta rivince ancora la  nostra squadra di serie C maschile  contro i catanesi del circolo tennis Muri Antichi ; troppo netto  il divario tra la nostra squadra e quella ospitata  formata da La Rosa ,Cicciù,Campisi Tarantino e Di Mauro .

Nel primo singolare bella vittoria del nostro Bobo (schierato a 4) contro Tarantino Sergio per 6/4 6/3 al termine di un incontro equilibrato nel quale il nostro giocatore ha ripetuto la onesta partita giocata (e persa) domenica scorsa contro contro Riera Sandro .

Netta vittoria del nostro neo acquisto Lucchese Camillo (oggi schierato a tre) contro Campisi Giuseppe (3,1) per 6/1 6/1 e altrettanto agevoli le vittorie di Ignazio D’Amico su Cicciù Marco (3.5) per 6/0 6/0 e di Michele D’Amico su La Rosa Gianluca (3.4) per 6/2 6/0   ; sul punteggio di 4-0 si sono disputati doppi  che hanno avuto i seguenti abbinamenti e risultati :

Cicciù Marco -  Di Mauro Michelangelo VS D’Amico Michele –Roberto Di Peri 6/3 6/3

D’Amico Ignazio  -Lucchese Camillo VS Tarquinio Sergio La Rosa Gianluca  6/4 7/6

Risultato finale Kalaja – Muri Antichi 5/1

Ultimo aggiornamento (Lunedì 13 Aprile 2015 10:34)

 
Altri articoli...
Banner
Banner
Banner
Banner