Gli Impianti
Attività agonistica
Attività sociale
Scuola tennis
Photogallery
Archivio
rassegna stampa
  • images/stories/slideshow/1.jpg
  • images/stories/slideshow/10.JPG
  • images/stories/slideshow/11.JPG
  • images/stories/slideshow/12.jpg
  • images/stories/slideshow/13.jpg
  • images/stories/slideshow/14.JPG
  • images/stories/slideshow/17.JPG
  • images/stories/slideshow/18.JPG
  • images/stories/slideshow/19.JPG
  • images/stories/slideshow/2.jpg
  • images/stories/slideshow/20.JPG
  • images/stories/slideshow/3.JPG
  • images/stories/slideshow/7.JPG
  • images/stories/slideshow/8.JPG
  • images/stories/slideshow/9.JPG

News agonistica

A invernale 1° giornata : Kalaja – CT Palermo 2-2

E’ terminato  in parità 2 a 2 il derby  palermitano tra il nostro circolo e i cugini del circolo tennis Palermo  nella prima giornata del campionato invernale di serie A   disputata martedi 15 novembre a causa della concomitanza dell’incontro di serie A nazionale del CT Palermo contro il Parioli di Roma. Il nostro circolo è inserito nel girone A insieme appunto al circolo tennis Palermo , al circolo tennis Montekatira , al circolo tennis Trapani , al TC3 e al Tennis club  Leonforte . Nel Primo singolare il nostro Davide Castorino ha battuto il coriaceo Alessandro Amoroso per 6/3 6/3 ,nel  secondo singolare Michele D’Amico ha prevalso su Andrea Trapani per 6/2 6/4 mentre il bravo Passalacqua Giorgio ha avuto la meglio sul nostro Ignazio per 6/2 2/6 6/2 al  termine di una  partita avvincente nella quale il tennista ospite è apparso più determinato nei punti decisivi . Sul 2 a 1  per la nostra squadra si è disputato il doppio che ci ha visto soccombere per 6/3 6/3  al termine di un incontro nel quale la nostra coppia non è mai stata all’altezza della coppia composta da Giovanni Valenza e Andrea Trapani .Domenica prossima sosta per la festa del tennis a Terrasini. Si ricomincia domenica  27 in trasferta a Catania contro il Montekatira .

 

Campionato a squadre di SERIE C

Anche quest anno la nostra squadra di serie C sta ottenendo degli ottimi risultati nella fase regionale a gironi. I componenti della squadra stanno dimostrando grande tenacia: i fratelli D'Amico Ignazio e Michele  (perni della squadra) che come sempre dimostrano di meritare indubbiamente la serie B, il giovane Di Pieri Roberto che sta ottenendo grandi risultati anche con la stagione individuale e il nuovo Castorino Davide. Con una sola sconfitta contro il Country siamo secondi del girone! Il primo maggio alle 10:00 sui campi del Kalaja si svolgerà l'ultima giornata del girone tra la nostra squadra e il ct Marsala. Partita che in caso di vittoria ci permetterà di accedere ai play-off!

 

Incontro amichevole femminile

Grande soddisfazione nell'aver creato un gruppo femminile affiatato che crede in quello che fa. Al momento le ragazze Rossella Napolitano, Francesca Costanzino, Francesca Palermo, Loredana Macchiarella si allenano assiduamente e stanno effettuando un corso di perfezionamento in attesa dell'incontro amichevole domenica 26 aprile ore 10:00 contro il T.C. Match Point di Termini.
L'incontro sarà diretto da Susanna Bartolone.
Buon divertimento ragazze!

 

nella foto le nostre atlete con Roberta Vinci

 

Squadra under 12 maschile 2015

La nostra squadra under 12 inizia il campionato a squadre 2015!

Da sinistra Matteo Licciardi, Demma Morgan, Giuseppe Bruno, il Maestro Giuseppe D'Amico, Giovanni Fiorini, Federico Forestiere, Christian Notarbartolo.

 

SERIE C maschile - Pareggio in casa contro il Circolo Tennis Palermo

Com’era nelle previsioni è terminata 3 a 3 l’incontro di serie C maschile disputato domenica 12 aprile nella 4° giornata del campionato contro i "cugini" del circolo tennis Palermo di viale del Fante . Contro la “corazzata” della squadra capitanata dal Maestro Davide Cocco nulla ha potuto la nostra squadra orfana ancora di Camillo Lucchese ancora infortunato e che ci costringe a modificare ogni domenica l’assetto della nostra squadra . L’infortunio di Camillo, infatti, limita molto il potenziale della nostra squadra rendendola vulnerabile non solo in singolare ma soprattutto in doppio .Pareggio doveva essere e pareggio è stato anche se più sofferto di quanto si potesse prevedere alla vigilia , infatti Michele D’Amico non al meglio delle condizioni ha faticato moltissimo contro l’ottimo Valentino Marco superandolo per 7/5 6/3 in un incontro equilibrato nel quale la più giovane età di Michele ha avuto la meglio . Netta invece la vittoria di Ezio D’Amico sul sempre tenace “Bobo Brambille” il quale ha lottato per quanto ha potuto cedendo per 6/1 6/1 al termine di una onesta partita . Camillo Lucchese ha provato a disputare l’incontro opposto a Davide Cocco ma il solito dolore al polso ne ha impedito la continuazione e la conseguente impossibilità di disputare il anche il doppio. Roberto Di Pieri schierato contro il pari classifica Brancato Luigi ha disputato il solito  incontro nel quale ha alternato  buoni spunti di tennis a continui...

 
Altri articoli...
Banner
Banner
Banner
Banner