Gli Impianti
Attività agonistica
Attività sociale
Scuola tennis
Photogallery
Archivio
Rassegna stampa
  • images/stories/slideshow/1.jpg
  • images/stories/slideshow/10.JPG
  • images/stories/slideshow/11.JPG
  • images/stories/slideshow/12.jpg
  • images/stories/slideshow/13.jpg
  • images/stories/slideshow/14.JPG
  • images/stories/slideshow/17.JPG
  • images/stories/slideshow/18.JPG
  • images/stories/slideshow/19.JPG
  • images/stories/slideshow/2.jpg
  • images/stories/slideshow/20.JPG
  • images/stories/slideshow/3.JPG
  • images/stories/slideshow/7.JPG
  • images/stories/slideshow/8.JPG
  • images/stories/slideshow/9.JPG

News agonistica

Prima giornata del campionato di serie C maschile

Mercoledì 14 Marzo in una splendida giornata di sole si è disputato il recupero della prima giornata del campionato a squadre di serie C maschile che doveva disputarsi domenica 11 marzo. La squadra del nostro circolo composta da D’Amico Ignazio, D’Amico Michele, Sarno Valerio e Stagno Mauro ha vinto fuori casa con il punteggio di 4 a 2 contro il Tennis Club Zagara capitanato dal maes

 

Ultima giornata coppa d'inverno serie A maschile

La nostra squadra e i giocatori del TC SiracusaIn una splendida domenica di sole la nostra squadra ha vinto contro il forte TC Siracusa l'ultima giornata del Campionato d'inverno di serie A maschile per 3 a 1.
Il primo singolo ha visto come protagonista D'Amico Ignazio (2.8) che si è imposto con il punteggio di 6/3 6/1 su Lumera Gabriele (3.4). Nell'altro singolare un'ottima prestazione di D'Amico Michele (2.8), che ha battuto in tre set il forte Di Falco Laerte (2.3) per 7/6 4/6 6/3.

 

Recupero 1° giornata campionato invernale

I fratelli D'Amico in doppioMauro Stagno, Valerio Sarno, Claudio Fortuna e Camillo LuccheseSi è disputato domenica 8 gennaio il recupero della prima giornata del campionato a squadre di serie A maschile. Il nostro circolo ha pareggiato in casa con il forte CT Palermo capitanato dal maestro Ciappa.
Nei due singolari Ignazio D'Amico (2.8) ha battuto Lucchese Camillo (3.4) per 2/6 6/3 6/2. Nell'altro singolare Michele D'Amico (2.8) ha battuto il portacolori del CT Palermo Valenza Giovanni (3.1) per 7/6 7/5.
Dopo i primi due singolari il nostro circolo conduceva 2 a 0 ma le forti coppie della squadra ospite composte da Ciappa/Fazzari e Fortuna/Lucchese riportavano il punteggio definitivo sul 2 pari; domenica prossima la nostra squadra riposerà e torner à a giocare in trasferta domenica 22 Gennaio contro la squadra del TC Fiumefreddo.

 

Vittoria 4° giornata campionato invernale serie A maschile

I giocatori del Kalaja e la squadra avversaria in campoValerio Sarno e Davide ScardinoMichele D'Amico e Federico DottoreIeri domenica 18 dicembre 2011 presso il nostro circolo disputato l'incontro valido per la 4° giornata del campionato invernale di serie A contro i giocatori del TC Leonforte. Ottima la prestazione dei nostri atleti che si sono aggiudicati l'incontro con il punteggio di 3 a 1.
Nonostante l'assenza di Ignazio D'Amico a causa di un lieve infortunio i due singolari si sono conclusi con la vittoria dei nostri giocatori: D'Amico Michele (2.8) si è aggiudicato la vittoria con il punteggio di 7/6 6/3 su Dottore Federico (3.1);nel secondo singolare Sarno Valerio ha vinto 6/3 6/1 contro Scardino Davide (3.5).
In doppio netto il successo di Emanuele Valerio e Sarno Valerio, mentre sofferto quello di D'Amico Michele e Stagno Mauro usciti sconfitti dopo una dura lotta conclusasi al super tie-break.

Risultati degli incontri:

D'Amico Michele (2/.8) - Dottore Federico (3.1) 7/6 6/3

Sarno Valerio (3.5) - Scardino Davide (3.1) 6/3 6/1

Doppi

Emanuele Valerio/Sarno V. - Vitale Mauro/Rindone Enrico 6/2 6/2

D'Amico Michele/Stagno Mauro - Dottore Federico/Scardino Davide 3/6 6/3 6/7

 

Campionato d'inverno

Riparte anche quest'anno la "Coppa d'Inverno" che vuole protagonista il nostro circolo nel campionato di serie A maschile ed in quello di serie C femminile.
I campionati partiranno il 20 Novembre e vedranno impegnati i nostri atleti ogni domenica dal 20 Novembre al 29 Gennaio in una serie di incontri che si preannunciano di alto livello.
La prima giornata, 20 Novembre, vedrà la nostra squadra maschile composta da D'Amico Ignazio (2.8), D'Amico Michele (2.8), Emanuele Valerio (3.4), Sarno Valerio (3.5) impegnata in casa contro il Tc Palermo di Fortuna,Ciappa,Valenza e Giacalone;
La squadra femminile composta da Galioto Valeria,Bartolone Susanna e le giovanissime Montalto Giorgia,Di Marco Marika debutterà sabato19 Novembre in trasferta contro il Tc Favara.
Quest'anno la nuova formula prevede la disputa di due singolari e due doppi; ciò consentirà quasi sicuramente il debutto dei giovani Stagno Mauro,Sardina Stefano,Cannata Luca,Giorlando Benny.

 
Altri articoli...
Banner
Banner
Banner
Banner