Gli Impianti
Attività agonistica
Attività sociale
Scuola tennis
Photogallery
Archivio
rassegna stampa
  • images/stories/slideshow/1.jpg
  • images/stories/slideshow/10.JPG
  • images/stories/slideshow/11.JPG
  • images/stories/slideshow/12.jpg
  • images/stories/slideshow/13.jpg
  • images/stories/slideshow/14.JPG
  • images/stories/slideshow/17.JPG
  • images/stories/slideshow/18.JPG
  • images/stories/slideshow/19.JPG
  • images/stories/slideshow/2.jpg
  • images/stories/slideshow/20.JPG
  • images/stories/slideshow/3.JPG
  • images/stories/slideshow/7.JPG
  • images/stories/slideshow/8.JPG
  • images/stories/slideshow/9.JPG

News agonistica

Vittoria 4° giornata campionato invernale serie A maschile

I giocatori del Kalaja e la squadra avversaria in campoValerio Sarno e Davide ScardinoMichele D'Amico e Federico DottoreIeri domenica 18 dicembre 2011 presso il nostro circolo disputato l'incontro valido per la 4° giornata del campionato invernale di serie A contro i giocatori del TC Leonforte. Ottima la prestazione dei nostri atleti che si sono aggiudicati l'incontro con il punteggio di 3 a 1.
Nonostante l'assenza di Ignazio D'Amico a causa di un lieve infortunio i due singolari si sono conclusi con la vittoria dei nostri giocatori: D'Amico Michele (2.8) si è aggiudicato la vittoria con il punteggio di 7/6 6/3 su Dottore Federico (3.1);nel secondo singolare Sarno Valerio ha vinto 6/3 6/1 contro Scardino Davide (3.5).
In doppio netto il successo di Emanuele Valerio e Sarno Valerio, mentre sofferto quello di D'Amico Michele e Stagno Mauro usciti sconfitti dopo una dura lotta conclusasi al super tie-break.

Risultati degli incontri:

D'Amico Michele (2/.8) - Dottore Federico (3.1) 7/6 6/3

Sarno Valerio (3.5) - Scardino Davide (3.1) 6/3 6/1

Doppi

Emanuele Valerio/Sarno V. - Vitale Mauro/Rindone Enrico 6/2 6/2

D'Amico Michele/Stagno Mauro - Dottore Federico/Scardino Davide 3/6 6/3 6/7

 

Campionato d'inverno

Riparte anche quest'anno la "Coppa d'Inverno" che vuole protagonista il nostro circolo nel campionato di serie A maschile ed in quello di serie C femminile.
I campionati partiranno il 20 Novembre e vedranno impegnati i nostri atleti ogni domenica dal 20 Novembre al 29 Gennaio in una serie di incontri che si preannunciano di alto livello.
La prima giornata, 20 Novembre, vedrà la nostra squadra maschile composta da D'Amico Ignazio (2.8), D'Amico Michele (2.8), Emanuele Valerio (3.4), Sarno Valerio (3.5) impegnata in casa contro il Tc Palermo di Fortuna,Ciappa,Valenza e Giacalone;
La squadra femminile composta da Galioto Valeria,Bartolone Susanna e le giovanissime Montalto Giorgia,Di Marco Marika debutterà sabato19 Novembre in trasferta contro il Tc Favara.
Quest'anno la nuova formula prevede la disputa di due singolari e due doppi; ciò consentirà quasi sicuramente il debutto dei giovani Stagno Mauro,Sardina Stefano,Cannata Luca,Giorlando Benny.

 

Siamo in fase Nazionale!

In una splendida giornata di sole domenica 29 Maggio la nostra squadra ha disputato un onesto incontro contro i giocatori del Kalta TC i quali hanno cercato in tutti i modi di conquistare la vittoria per accedere alla fase nazionale. Ottima la prestazione dei nostri giocatori che si sono aggiudicati la partita con il punteggio di 5 a 1. Questa vittoria ci permette quindi di accedere alla fase nazionale arrivando terzi nel tabellone regionale.
Aspettiamo notizie dalla federazione per conoscere i futuri avversari.

 

Kalaja - Polisportiva Carlentini 2/4

La nostra squadra: (da sx) Valerio Emanuele, il capitano Peppino D'Amico, Valerio Sarno, Michele e Ignazio D'AmicoConclusa con una sconfitta la semifinale giocata mercoledi 25 Maggio in casa contro la Polisp.Carlentini, terminata col punteggio 4-2 per gli avversari.
La nostra squadra ha disputato una prova generosa contro i ragazzi della Polisp.Carlentini vittoriosi per 4/2 solo grazie ai doppi dopo che i singolari erano finiti in parità.
Ma abbiamo ancora la possibilità di accedere alla fase nazionale! Infatti Domenica 29 Maggio alle ore 10.00 si giocherà, in casa, lo spareggio decisivo che sancirà la terza squadra che rappresenterà la nostra regione alla fase nazionale.

 

Primo ostacolo superato

Domenica 15 maggio si è disputata la prima partita del tabellone a 8 squadre per la qualificazione alla fase nazionale! Bella e sofferta vittoria della nostra squadra contro il TC Siracusa . in un incontro vinto nel punteggio finale (4-3) ma molto combattuto in campo non sono mancate le emozioni e gli incontri terminati al terzo set; questo punteggio ci permette,quindi, di accedere alle semifinali.

La prossima partita si disputerà al Tc Kalaja e ci vedrà impegnati contro la polisp. Carlentini!

 
Altri articoli...
Banner
Banner
Banner
Banner