Gli Impianti
Attività agonistica
Attività sociale
Scuola tennis
Photogallery
Archivio
Rassegna stampa
  • images/stories/slideshow/1.jpg
  • images/stories/slideshow/10.JPG
  • images/stories/slideshow/11.JPG
  • images/stories/slideshow/12.jpg
  • images/stories/slideshow/13.jpg
  • images/stories/slideshow/14.JPG
  • images/stories/slideshow/17.JPG
  • images/stories/slideshow/18.JPG
  • images/stories/slideshow/19.JPG
  • images/stories/slideshow/2.jpg
  • images/stories/slideshow/20.JPG
  • images/stories/slideshow/3.JPG
  • images/stories/slideshow/7.JPG
  • images/stories/slideshow/8.JPG
  • images/stories/slideshow/9.JPG

News agonistica

Siamo in fase Nazionale!

In una splendida giornata di sole domenica 29 Maggio la nostra squadra ha disputato un onesto incontro contro i giocatori del Kalta TC i quali hanno cercato in tutti i modi di conquistare la vittoria per accedere alla fase nazionale. Ottima la prestazione dei nostri giocatori che si sono aggiudicati la partita con il punteggio di 5 a 1. Questa vittoria ci permette quindi di accedere alla fase nazionale arrivando terzi nel tabellone regionale.
Aspettiamo notizie dalla federazione per conoscere i futuri avversari.

Ultimo aggiornamento (Martedì 17 Aprile 2012 18:40)

 

Kalaja - Polisportiva Carlentini 2/4

La nostra squadra: (da sx) Valerio Emanuele, il capitano Peppino D'Amico, Valerio Sarno, Michele e Ignazio D'AmicoConclusa con una sconfitta la semifinale giocata mercoledi 25 Maggio in casa contro la Polisp.Carlentini, terminata col punteggio 4-2 per gli avversari.
La nostra squadra ha disputato una prova generosa contro i ragazzi della Polisp.Carlentini vittoriosi per 4/2 solo grazie ai doppi dopo che i singolari erano finiti in parità.
Ma abbiamo ancora la possibilità di accedere alla fase nazionale! Infatti Domenica 29 Maggio alle ore 10.00 si giocherà, in casa, lo spareggio decisivo che sancirà la terza squadra che rappresenterà la nostra regione alla fase nazionale.

Ultimo aggiornamento (Martedì 17 Aprile 2012 18:40)

 

Primo ostacolo superato

Domenica 15 maggio si è disputata la prima partita del tabellone a 8 squadre per la qualificazione alla fase nazionale! Bella e sofferta vittoria della nostra squadra contro il TC Siracusa . in un incontro vinto nel punteggio finale (4-3) ma molto combattuto in campo non sono mancate le emozioni e gli incontri terminati al terzo set; questo punteggio ci permette,quindi, di accedere alle semifinali.

La prossima partita si disputerà al Tc Kalaja e ci vedrà impegnati contro la polisp. Carlentini!

 

Serie A - Coppa d'Inverno

Coppa d'Inverno - 2010Cominciamo con una vittoria la partecipazione alla serie A della Coppa D'Inverno 2010 per la prima volta indetta dalla Federazione Italiana Tennis. In una splendida giornata di sole la nostra squadra, composta da D'Amico Ignazio, D'Amico Michele, Stagno Mauro e Cannata Luca, ha avuto la meglio sulla squadra messinese dei A.S.D. Filari Tennis.

Ultimo aggiornamento (Martedì 17 Aprile 2012 18:40)

 

Vinta la prima giornata della Coppa d'Inverno

DOMENICA 5 DICEMBRE

Cominciamo con una vittoria la partecipazione alla serie A della Coppa D'Inverno 2010 per la prima volta indetta dalla Federazione Italiana Tennis. In una splendida giornata di sole la nostra squadra composta da D'Amico Ignazio, D'Amico Michele, Stagno Mauro e Cannata Luca ha avuto la meglio sulla squadra messinese dei A.S.D. Filari Tennis.

Nel primo singolare il croato Hitrec ha battuto D'Amico Michele per 6/4 7/6 al termine di un bell'incontro equilibrato nel quale il tennista di casa non ha concretizzato diverse occasioni per allungare la partita al terzo set. Nel secondo singolare Caratozzolo, protagonista di un ottimo inizio di partita, ha sorpreso D'Amico Ignazio vincendo il primo set per 6/1. Nel secondo e nel terzo set netta la vittoria di Ignazio apparso più continuo e potente.

Sul punteggio di uno pari dopo i singolari, nel doppio di spareggio netto il dominio della coppia D'Amico Ignazio/Michele su La Fauci/Hitrec per 6/2 6/4. Domenica prossima seconda giornata contro i siracusani del Match Ball.

 
Altri articoli...
Banner
Banner
Banner
Banner